uhm Hi (?)

« Older   Newer »
  Share  
Jodie ~
view post Posted on 8/4/2013, 16:36




Salve a tutti, non ho ancora ben capito se questo forum è o meno attivo, ma mal che vado avrò semplicemente postato una presentazione -cos'ho da perdere?
Bene, io sono Jo, alias Giovanna, ma preferisco non mi si chiami così visto che trovo il nome non mi si addica. Ho 17 anni e adoro scrivere, quindi immedesimarmi in personaggi di racconti e i giochi di ruolo sono un ottimo allenamento, perciò mi piacciono molto. Purtroppo la scuola fa sì che io non sia davvero molto attiva, ma provo sempre ad esserci il più possibile. Fra le mie passioni ci sono anche lo sport (faccio nuoto da tre anni e da due sono nella squadra agonistica della mia città) e la lettura. Il mio tempo libero e relativamente poco, ma trovo sempre il tempo di far quel che mi piace in un modo o nell'altro. Sono una persona curiosa e sempre con la testa fra le nuvole, felice di conoscervi, BYE :D
 
Top
»StrâwBærrÿ™
view post Posted on 11/4/2013, 14:06




Ciao! scusa il ritardo con cui ti saluto ma ho avuto qualche problema di connessione in questi giorni C: Questo forum è stato rilevato da poco dalla sottoscritta e avere utenti per me è una felicità indescrivibile quindi sì, sono, più o meno, attiva e sì, è meraviglioso averti qui. Con la speranza di incontrarci on line presto
Straw
PS sì, puoi chiamarmi Straw e sono la mod C:
 
Top
Mely ©
view post Posted on 11/4/2013, 16:46




Benvenuta Jo
 
Top
2 replies since 8/4/2013, 16:36   29 views
  Share